Albano Laziale, incidente frontale sulla via Ardeatina: tre feriti

Albano Laziale, incidente frontale sulla via Ardeatina: tre feriti
Incidente frontale su via Ardeatina, interviene la Polizia Locale di Ardea e di Albano.
L'incidente avvenuto tra due veicoli in prossimità dell'incrocio con Via Roncigliano, al confine tra il comune di Ardea ed il comune di Albano, ha provocato tre feriti, due adulti e un bambino di poco più di due anni.

I due veicoli coinvolti, una Renault Clio condotta da un italiano di 50 anni con a bordo il bambino, ed una Volkswagen Golf con a bordo due indiani di 42 e 48 anni, secondo una prima ricostruzione,  a causa di un sorpasso azzardato ai sono urtati con violenza frontalmente. 
Uno dei due indiani appare grave ma anche l'altro con il bambino è stato immediatamente condotti presso due diversi ospedali. Presso il Sant’Anna di  Pomezia è stato portato uno dei due indiani feriti coinvolti e presso gli ospedali riuniti dei Castelli in sigla NOC, è stato portato il bambino e l’altro indiano, da tre diverse ambulanze del 118 intervenute sul posto.

La polizia locale di Ardea è in attesa di comprendere la gravità delle lezioni riportate dai feriti, anche se si apprende che il bimbo non versa in particolari stati di salute, ed ha già accertato a mezzo di etilometro l'assenza di uso di Alcol da parte del conducente della Renault Clio presente sul posto. Accertamenti sono in corso presso i nosocomi anche su tracce di alcol o droghe eventualmente risultati dalle analisi di laboratorio in corso sull'atto conducente del Golf.
Ultimo aggiornamento: Sabato 12 Settembre 2020, 21:15
© RIPRODUZIONE RISERVATA