«Voglio diventare un cane»: spende 15mila euro per diventare un Collie

Toko-San ha speso gran parte dei suoi risparmi per realizzare il suo sogno. E adesso su YouTube le sue imprese da cane sono seguite da milioni di persone

«Voglio diventare un cane»: spende 15mila euro per diventare un Collie

Nessun peluche o robot a quattro zampe, il cane nelle foto è un uomo. La notizia della sua trasformazione ha fatto scalpore in tutto il mondo. Toko-San un uomo giapponese ha sempre avuto un sogno nella sua vita: diventare un cane, e adesso finalmente è riuscito a realizzarlo spendendo gran parte dei suoi risparmi. 

Leggi anche > Ragazza attratta sessualmente dagli oggetti, la 23enne confessa: «Sono fidanzata con un aereo»

Per trasformarsi in un cane a tutti gli effetti, Toko-San ha speso ben due milioni di yen (all'incirca 15mila euro). E ci è riuscito grazie ad un'azienda, la Zeppet, che dopo 40 giorni di lavori è riuscita a realizzare un costume super realistico di un Collie, il cane che da sempre avrebbe voluto diventare.

Alla fine ce l'ha fatta e il suo canale YouTube ha milioni di visualizzazioni, dopo che la sua storia è diventata virale. 

Sul suo canale, Toko-San dà la zampa, prende la pallina e si rotola, proprio come un normalissimo amico a quattro zampe. Ma in realtà dentro a questo costume che sfiora la realtà, si trova un uomo e per dimostrare a tutti di essere un uomo, Toko ha girato un video in cui gioca a ping pong contro il muro proprio per dimostrare di essere un uomo.

La Zeppet, società a cui è stato commissionato il costume, ha spiegato che il punto centrale era riprodurre uno scheletro di cane sovrapponendolo allo scheletro umano.


Ultimo aggiornamento: Lunedì 30 Maggio 2022, 21:38
© RIPRODUZIONE RISERVATA