Terremoto California, filma il cane fuori casa durante la scossa: il post indigna i social

«Lascia entrare il cane». «Ho avvisato l'associazione animalista Peta» «Dammi il tuo indirizzo così mi prendo cura io di lui». Questi sono solo alcuni dei commenti al post di una ragazza americana, Chanel Mitchell, accusata di aver trascurato il suo cagnolino durante il terremoto di poche ore fa in California. La scossa è stata violentissima e la ragazza ha ripreso tutto con il suo cellulare, come racconta il Daily Mail.

Terremoto in California, la scossa in diretta durante il tg: la reporter si ripara sotto il tavolo

Nella clip condivisa sui social mostra gli effetti del terremoto sulla sua piscina. Le onde si sollevano con forza, mentre lei è dentro casa e il cane nel cortile che cerca disperatamente di entrare. L'animale abbaia, ma lei sembra molto intenta a riprendere. Alla fine una sola frase rivolta a lui: «Tutto ok Max?». Ed è stata proprio questa attenzione tardiva ad aver scatenato le critiche sul web.

La donna è stata rimproverata per non aver pensato ad accogliere il cane visibilmente spaventato. Il video è diventato rapidamente virale con oltre un milione di visualizzazioni nelle prime due ore di pubblicazione
 Chanel ha poi dovuto postare un altro video per mostrare il cane tra le sue braccia e in perfetta salute.

 
Sabato 6 Luglio 2019, 17:24
© RIPRODUZIONE RISERVATA