Uomo ucciso da uno squalo mentre fa il bagno in mare: choc nel paradiso delle vacanze, la scena ripresa dai bagnanti VIDEO

Il dramma si è consumato in pochi minuti a Hurgada, nota località turistica egiziana che affaccia sul Mar Rosso

Uomo ucciso da uno squalo mentre fa il bagno in mare: choc nel paradiso delle vacanze, la scena ripresa dai bagnanti VIDEO

di Redazione web

Choc nel paradiso delle vacanze: un uomo è stato aggredito e ucciso in acqua da uno squalo. La drammatica scena è stata ripresa dai bagnanti che affollavano la spiaggia di Hurgada, nota località turistica del Mar Rosso, in Egitto, e poi caricato sui social newtwork. La notizia è stata diffusa dal ministero dell'Ambiente egiziano, precisando che è stato messo un divieto di balneazione e di altri sport acquatici per due giorni a partire da oggi. Il ministero ha reso noto inoltre che lo squalo è stato catturato. 

Orche assassine terrorizzano i milionari: «Speronano gli yacht, ne hanno affondati tre in una settimana»

Squalo tigre attacca il kayak, il pescatore vivo per miracolo: «L'ho preso a calci ed è fuggito» VIDEO CHOC

Uomo ucciso da uno squalo sul Mar Rosso

Secondo il quotidiano al-Masry al-Youm, la vittima era un turista straniero che risiedeva in un villaggio della famosa località balneare.

Secondo il giornale, una barca che si trovava nei pressi del luogo dell'attacco ha cercato senza successo di soccorrere l'uomo. Lo scorso luglio due donne sono state uccise da uno squalo mentre nuotavano a largo della costa di Sahl Hasheesh, a sud di Hurghada.


Ultimo aggiornamento: Sabato 10 Giugno 2023, 13:31
© RIPRODUZIONE RISERVATA