Scimmia alcolizzata uccide una donna e ferisce 250 persone

Scimmia alcolizzata uccide una donna e ferisce 250 persone

Scimmia alcolizzata uccide una donna e ferisce 250 persone. Un morto e 250 ferisci, è questo il tragico bilancio della furia di una scimmia dipendente dall'alcol, completamente ubriaca.

Leggi anche > Barbara D'urso, paura per la conduttrice: incidente e ustione di secondo grado. «È sotto antidolorifici»

Il fatto è avvenuto nel distretto di Mirzapur, in India. Come riporta The New Indian Express, Kalua, questo il nome dell'animale, sarebbe appartenuta a un occultista della zona che le avrebbe dato da bere solo liquore. Una volta morto il padrone, la scimmia avrebbe dunque iniziato ad avere crisi di astinenza, vagando per la città e attaccando chiunque incontrasse. Fino all'uccisione di una donna e al ferimento di 250 persone.



L'animale è stato poi catturato e trasportato allo zoo di Kanpur, dove attualmente si trova. Gli zoologi hanno scoperto che oltre a essere alcolizzata, la sciammia si rifiuta anche di mangiare le verdure. Secondo gli esperti, l'occultista potrebbe aver dato da mangiare a Kalua carne di scimmia, il che spiegherebbe anche la sua aggressività verso le altre scimmie. Per questo motivo, è stata isolata in una gabbia dove passerà il resto dei suoi giorni.
Ultimo aggiornamento: Giovedì 18 Giugno 2020, 22:37
© RIPRODUZIONE RISERVATA