Rubata una maialina con tumore, l'appello di una donna: «Non mangiatela, è tossica»

Video
Un appello disperato di una donna a cui è stata rubata la sua maialina domestica Prince. Oltre alla volontà di riportarla a casa ha lanciato l'allarme per chi dovesse pensare di cucinarla. L'animale infatti, è malato di tumore ed è «altamente tossico»​«Avete portato via dalla sua famiglia la maialina Prince». Comincia così lo struggente post di Cristina Gallarato a cui hanno rubato la maialina nella loro casa di Borgofranco d'Ivrea nel torinese.

LEGGI ANCHE > Pesci pene sulla spiaggia: invasione sulla costa e bagnanti sotto choc



«Prince è stata adottata da mia cugina Liviana e da sua figlia Silvia qualche mese fa durante un viaggio in Sicilia - racconta la donna su Facebook -. Prince è intelligente, affettuosa, giocherellona ed era felice con la sua famiglia. Siete arrivati con un furgone, avete tagliato la rete per entrare nel giardino di mia cugina».



«Prince è scappata nella sua casina. Lei che non sporcava mai di escrementi la sua casina ha fatto la cacca dappertutto perché l'avete terrorizzata». «Prince era malata» scrive la donna. «Faceva la chemioterapia» per cui «è altamente tossica». «Vi prego riportacela a casa - conclude -. Si offre ricompensa pari al triplo del suo valore».
Ultimo aggiornamento: Venerdì 13 Dicembre 2019, 17:54
© RIPRODUZIONE RISERVATA