Pitbull impazzisce di notte e sbrana la padrona- "Corpo in una pozza di sangue"

Pitbull impazzisce di notte e sbrana la padrona- "Corpo in una pozza di sangue"
Da qualche tempo il suo cane era diventato aggressivo ma non voleva separarsene, poi un giorno il dramma. Tania Klemke, di Camberra, è stata sbranata dal suo pitbull, Simba, nel cuore dela notte, quando l'animale ha avuto un improvviso e incontrollabile attacco di rabbia che ha lasciato la padrona in terra senza vita in una pozza di sangue.



La donna, come riporta l'ABC, non era riuscita a separarsi dal suo cane dopo che l'animale aveva sventato una rapina in casa, prendendo anche una pallottola per difenderla. Da quell'episodio però, la sua aggressività è pericolosamente aumentata e si è ritorta contro la stessa padrona. 

Tutto ha avuto inizio quando il cane ha aggredito senza motivo il partner della padrona, così la donna ha provato a separarlo ma a quel punto la rabbia del cane si è rivolta tutta contro di lei che è stata sbranata viva sotto gli occhi del suo fidanzato che ha immediatamente chiamato i soccorsi. All'arrivo della polizia gli agenti hanno dovuto sparare all'animale per fermarlo, visti i tentativi di aggressione anche nei loro confronti.

I medici non hanno potuto fare nulla per la donna, morta a causa delle gravissime lesioni riportate, grave ma non in pericolo di vita, invece, il suo fidanzato.
Ultimo aggiornamento: Giovedì 26 Ottobre 2017, 22:02
© RIPRODUZIONE RISERVATA