L'orso ha troppo freddo e non resiste al bagno caldo nell'idromassaggio

L'orso ha troppo freddo e non resiste al bagno caldo nell'idromassaggio
Una sorpresa incredibile per una coppia che stava passando alcuni giorni di vacanza e, per combattere il freddo, aveva deciso di preparare una vasca a idromassaggio. Un orso, infatti, evidentemente infreddolito nonostante il folto pelo, aveva avuto la loro stessa idea e li ha anticipati.

Cigno ucciso a bastonate, la compagna muore dopo due giorni: «Si è lasciata andare»​



È accaduto qualche giorno fa a Gatlinburg, località montana del Tennessee. Hanna Elizabeth Strickland, che si trovava in vacanza col compagno, ha infatti scoperto, attraverso la finestra, che un orso si era avvicinato e, senza troppi problemi, aveva deciso di tuffarsi nella vasca a idromassaggio. La donna, a quel punto, non ha potuto far altro che restare a guardare la scena, immortalandola con alcune foto, poi girate all'amica e giornalista Laura Halm.

L'orso, per niente impaurito, è rimasto per qualche minuto all'interno della vasca a idromassaggio e Laura Halm ha commentato così: «Questo piccolino ha deciso di rilassarsi in una casa di campagna dotata di tutti i comfort». Il post su Facebook, in pochi giorni, ha accumulato oltre 2000 like, quasi 900 commenti e quasi 5000 condivisioni. Come riporta anche 20minutos.es, la coppia che ha scattato le foto ha spiegato: «In queste zone gli orsi sono molto comuni, non è raro vederli. In genere, però, gli orsi non si avvicinano così tanto alle case e per la prima volta abbiamo potuto osservarne uno a pochissimi metri da noi».


Ultimo aggiornamento: Lunedì 6 Maggio 2019, 20:33
© RIPRODUZIONE RISERVATA