È morto Boo, il cagnolino più tenero del mondo: «Stroncato da un infarto»

È morto Boo, il cagnolino più tenero del mondo: «Stroncato da un infarto»

di Emiliana Costa
È morto il piccolo Boo, il cagnolino considerato il più tenero del mondo. L'esemplare di pomerania si è spento nel sonno, stroncato da un infarto. Boo negli anni era diventato una star del web. Le foto in cui posava accanto al fratellino Buddy avevano fatto il giro della Rete e su Facebook la loro pagina poteva contare su 16milioni di fan. 

Cane trovato morto legato con una catena lunga 15 centimetri: «Ferite sul collo»
 
 

Buddy si era spento due anni fa e ora anche il piccolo Boo. Scrivono i suoi padroni su Facebook: «Ho portato a casa Boo nel 2006 e, allora, è cominciata la più grande ed emozionante amicizia di tutti i tempi. Poco dopo la morte di Buddy, Boo ha cominciato a manifestare problemi di cuore. Crediamo che il suo cuore si sia letteralmente spezzato quando Buddy ci ha lasciati. Boo ha provato a farsi forza ed è stato con noi più di un anno ancora. Ma sembra che fosse ormai giunto il suo tempo e sono certo che ritrovarsi in paradiso sia stato per loro il momento più gioioso e felice di sempre».



Il post con l'annuncio della sua morte ha superato i 200mila like. In tanti hanno voluto salutare il cagnolino più tenero del mondo.
Ultimo aggiornamento: Sabato 19 Gennaio 2019, 17:56
© RIPRODUZIONE RISERVATA