Miss Bean, la gatta non vedente che commuove il web: il video è virale

Alla gatta sono stati rimossi gli occhi perché una malattia congenita impediva di tenerli aperti. Ma la gatta è stata adottata e mostra un grande affetto nei confronti della sua padrona

Miss Bean, la gatta non vedente che commuove il web: il video è virale

di Redazione web

Grande tenerezza e un cuore pieno di umanità. La storia di Miss Bean, gatta non vedente che vive a Chicago, ha fatto il giro dei social, grazie ai video della sua proprietaria Donna Zeigler, che si prende cura del felino nonostante il suo grave handicap. La gatta è stata salvata quando ancora era cucciola dalla Baws Humane Society, ma era già non vedente a causa di difetti congeniti che hanno portato infezioni ad entrambi gli occhi, poi rimossi dal veterinario.

Orso investito da un'auto: alla guida c'era un cacciatore, danni per 7 mila euro

Video virale

Miss Bean è entrata in casa della sua amorevole proprietaria, quando aveva circa un mese di vita, e si pensava che sarebbe rimasta temporaneamente, invece si è innamorata al punto di volerla tenere sempre al suo fianco. E la gatta ha ricambiato quel sentimento di umana gratitudine di Donna, come dimostrano i molti video che vengono postati sul suo account TikTok.

@theblindcathouse Miss Bean rarely gets stuck places so we had to have a conversation about this one #missbean #blindcat #cutecat #wholesome #cattalking ♬ original sound - Donna

Amore di gatta

Ogni volta che la donna si avvicina alla gatta, il suo straordinario fiuto, sopperisce alla vista.

Miss Bean allunga la zampa, miagola, vuole giocare. Movimenti che fa qualsiasi gatto ma che nel caso di questa gattina cieca commuovono, tanto da suscitare una grande partecipazione da parte degli utenti social amanti degli animali domestici.

@theblindcathouse Miss Bean has been dying to tell you something #blindcat #meow #cute ♬ original sound - Donna

La storia di Miss Bean dimostra che anche per un gatto con gravi disabilità possono valere le stesse condizioni di un essere umano, se intorno a sè, trova un ambiente accogliente, l'amore del prossimo e la cura delle persone più vicine.


Ultimo aggiornamento: Giovedì 11 Maggio 2023, 18:18
© RIPRODUZIONE RISERVATA