Labrador dà alla luce 14 piccoli: «Una delle più grandi cucciolate di sempre»

Video
Un labrador ha dato alla luce 14 cuccioli, ritenuti una delle più grandi cucciolate di sempre per la razza. Nell'ottobre dello scorso anno, è stato riferito che un cane di nome Beau aveva generato una delle più grandi cucciolate di labrador di sempre quando ha dato alla luce 13 cuccioli. Sei mesi dopo, un labrador chiamato Bella ha superato questo numero di uno. La proprietaria di Bella, Hazel Hedges, un allevatore di cani registrato, si aspettava che il labrador nero partorisse da sei a otto cuccioli, con una ecografia che indicava che era incinta di sei figli. Lo riporta The Indipendent

Tuttavia, quando il cane ha partorito nella casa della signora Hedges a Wentworth, nel Cambridgeshire il 18 aprile, è rimasta sbalordita quando i cuccioli continuavano a uscire durante il lavoro di sette ore. I 14 cuccioli sono nati in forma e in buona salute, di cui c'erano quattro cuccioli maschi neri, quattro cuccioli femmine nere, tre cuccioli maschi gialli e tre cuccioli femmine gialli.

La signora Hedges e il suo compagno James allevano labrador da cinque anni. Si ritiene che un labrador in Scozia abbia precedentemente partorito 15 cuccioli, un record stabilito nel 2014. Il mese scorso, un dalmata ha dato alla luce 18 cuccioli, il doppio del numero medio della razza.
Ultimo aggiornamento: Sabato 30 Maggio 2020, 10:12
© RIPRODUZIONE RISERVATA