Due gatti vivono da soli in affitto in un appartamento da quasi 1500 euro al mese

Due gatti vivono da soli in affitto in un appartamento da quasi 1500 euro al mese

di Emiliana Costa
Sono sicuramente tra i gatti più glamour della storia. Una coppia di felini vive infatti da sola in un appartamento in affitto da quasi 1500 euro al mese. Il proprietario di casa li ha definiti «inquilini molto silenziosi». Tina e Louise, questo il nome dei coinquilini pelosi, vivono come pascià, nel lussuoso monolocale, in un quartiere in della città.

Malpensa, migrante si lancia dall'aereo e fugge sulla pista: voli bloccati e dirottati

La vicenda si svolge a San Francisco. Come riporta The Indipendent, il loft si trova nell'esclusiva zona della Silicon Valley. Proprietario dei due gatti è Troy Good. L'uomo si accorge di non poter più tenere gli animaletti con sé, dal momento che il suo cagnolino terrier non va affatto d'accordo con i felini. Good non può uscire tranquillo, lasciando in casa i tre amici pelosi. E così la costosa soluzione.



L'uomo ha chiesto al padrone di casa David Callisch di affittargli un appartemento, che voleva offrire su Air B&B, per la modica cifra di 1500 dollari, quasi 1500 euro al mese. Nel lussuoso monolocale, i due gatti - che hanno anche un account Instagram - hanno perfino l'Apple tv.

Ha concluso il padrone di casa Callish: «Fondamentalmente ho due affittuari che non hanno pollici opponibili. In realtà è fantastico. Sono molto silenziosi, ovviamente. L'unico problema è che impuzzoliscono il posto».
Ultimo aggiornamento: Martedì 15 Gennaio 2019, 21:49
© RIPRODUZIONE RISERVATA