Cani Beagle lanciati dal finestrino di un'auto in corsa: le immagini choc

Cani Beagle lanciati dal finestrino di un'auto in corsa: le immagini choc
Le immagini di due cani Beagle feriti e insanguinati stanno facendo il giro del web. Sono stati ridotti in fin di vita dopo essere stati lanciati dal finestrino di un'auto in corsa su un'affollata autostrada a New York, l'interstatale 81 a . Whitney Point. A soccorrerli per primo, un camionista che ha assistito a tutta la scena, come riporta il Mirror. L'episodio risale al 12 dicembre scorso. 

Due cani aspettano per 15 giorni davanti all'ospedale l'uscita della loro padrona

I due animali, ai quali sono stati dati i nomi Trooper e Adam, sono stati curati con delle bende per arrestare l'emorragia e a uno di loro è stata amputata una zampa a causa delle ferite. Bada a loro lo staff della Broome County Humane Society. Amberly Ondria, responsabile del centro, ha dichiarato: «Questi animali hanno attraversato molte peripezie e sofferenze. La gente deve capire che non può maltrattare così gli animali».


Alcuni testimoni hanno descritto la vettura dalla quale sono stati lanciati. Si tratterebbe di un Suv Dodge Durango che stava viaggiando verso sud sulla I-81 tra l'uscita di Marathon e Whitney Point alle 9:30 circa di mercoledì. Sui social l'appello a chiunque sappia qualcosa: «Chiunque abbia informazioni è invitato a chiamare la Polizia di Stato di New York: 607-749-1614».


La storia di Trooper e Adam ha commossio il web e riportato l'attenzione sull'abbandono dei cuccioli. In questo periodo, inoltre, con l'avvicinarsi del Natale è facile far trovare sotto l'albero animali come regali. Questi tipi di doni devono essere fatti coscientemente e senza il rischio che la loro presenza diventi troppo ingombrante nel giro di pochi mesi. 
Ultimo aggiornamento: Lunedì 17 Dicembre 2018, 15:03
© RIPRODUZIONE RISERVATA