Cane trova della cannabis per strada e la mangia, il video del suo malessere indigna il web: «Pensavo stesse morendo»

Il video del Golden retriever stordito dalla droga è diventato virale su Tiktok

Cane trova della cannabis per strada e la mangia, il video del suo malessere indigna il web: «Pensavo stesse morendo»

di Redazione Web

Un cane può "sballarsi"? A quanto pare sì! E bisogna stare attenti soprattutto quando l'animale sembra stordito e letargico dopo aver mangiato accidentalmente una caramella contenente cannabis trovata per strada durante una passeggiata. Lo dimostra un video di un Golden retriever diventato virale su Tiktok sul profilo hudsonbegood. Un video che ha indignato gli utenti del social cinese anche se il proprietario del cane ha voluto sdrammatizzare inserendo delle battute sul testo che accompagna quel video abbinate a una musica di sottofondo. 

Va a comprare un cane, scopre che è una iena. «Rideva come nel film del Re Leone». La truffa dell'allevatore

Il cane Winnie crede di essere come il neonato di casa:  il video è virale su TikTok

Il video del cane virale su Tiktok

Il testo del video non è del tutto scontato: «Alla persona che ha lasciato le sue caramelle sul marciapiede fuori dal nostro appartamento: iI nostro cane si è chiesto se al posto delle caramelle potresti lasciare un panino al pollo e un sacchetto di patatine. Grazie!». Come sottofondo risuona il ritornello di "Because I Got Hit" di Afroman.

I commenti al video

Il video è stato un momento di condivisione per molti proprietari di cani ai quali è successa la stessa cosa. Infatti, le immagini del filmato hanno dato il via ad una serie di commenti da parte di molti utenti che condividono le proprie storie. «La stessa cosa è successa alla mia Golden retriever.

Abbiamo pensato che avesse un ictus e l'abbiamo portata di corsa da un veterinario di emergenza». Ed un altro: «La stessa cosa è successa a me! Pensavo che il mio cane stesse morendo». 

@hudsonbegood Can’t leave a doggo hanging like that. #munchies #gummieskickedin #afroman #goldenretrieverlife ♬ Because I Got High - Afroman

Ultimo aggiornamento: Venerdì 10 Marzo 2023, 11:02
© RIPRODUZIONE RISERVATA