Alberi di Natale, come proteggerli dagli animali domestici: le idee più originali

Alberi di Natale, come proteggerli dagli animali domestici: le idee più originali
Chi possiede animali domestici molto vivaci, specialmente cani e gatti, lo sa bene: quando si avvicina il Natale e si prepara il tradizionale albero, quest'ultimo è sempre piuttosto a rischio.
 
 

Look familiar? 😂 @calderthepup #relatable #dogproof #christmastree #dog #doglover #dogstagram #dogsofinstagram #instadog #funny

Un post condiviso da DogLoverStore.com (@dogloverstore) in data:


 
 

Lite tidigt? 🤔 #catproof #christmastree @clasohlsonsverige

Un post condiviso da Nette (@nettegbg) in data:



I gatti più vivaci, ad esempio, possono trovare nell'albero di Natale una grande fonte di divertimento ma possono causare parecchi danni. Un problema comune a molte persone, ma alcuni utenti hanno deciso di prendere le giuste contromisure.



Sui vari social è possibile vedere come i padroni più fantasiosi di animali domestici abbiano deciso di ovviare al problema. In alcuni casi è bastata una protezione poco fantasiosa ed ingombrante, ma efficace.
 
My buddy decided to child-proof his Xmas tree... (OC) from funny



In altri casi, invece, c'è chi, non avendo alcuna possibilità di scelta, ha optato per alberi di Natale a dir poco 'alternativi'.
 
 

I figured out a solution! :) #christmastree #cats #catsofinstagram #catproof #scaretactics #bissell #lifewithcats #coleandmarmalade

Un post condiviso da Cole and Marmalade (@coleandmarmalade) in data:


 


Anche l'idea di un albero di Natale al contrario, ed agganciato al soffitto, è risultata vincente anche se sfida le leggi della fisica ed esteticamente può definirsi quantomeno rivedibile.




Ultimo aggiornamento: Giovedì 7 Dicembre 2017, 09:51
© RIPRODUZIONE RISERVATA