Se accetti "tutti i cookie", compresi quelli di profilazione, oltre a sostenere la nostra offerta gratuita, riceverai annunci pubblicitari in linea con i tuoi interessi.
Se invece accetti solo i cookie "strettamente necessari" riceverai pubblicità generalista di cui non sarà possibile limitare il numero e la ripetizione.
Scappa con lo moto dopo l’incidente, arriva anche la super multa: giovane nei guai
10 share
ANCONA - Domenica pomeriggio attorno alle 15,30 gli agenti delle volanti sono intervenuti in via Scrima, all’angolo con piazzale Loreto, dopo la segnalazione arrivata al 113 di un incidente stradale con fuga di uno dei due coinvolti a bordo di ciclomotore. I poliziotti, arrivati immediatamente sul posto, hanno avviato gli accertamenti e hanno subito identificato il motociclista, un giovane anconetano di 19 anni che, dopo esserci reso conto che la moto era ormai inutilizzabile e non rispondeva più ai comandi, l’aveva abbandonata dandosi alla fuga a piedi. Gli agenti hanno ricostruito la dinamica dello scontro, e hanno accertato che per fortuna non c’erano state conseguenze per le persone. L’utilitaria coinvolta nell’incidente aveva subito danni a uno sportello.
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout