Se accetti "tutti i cookie", compresi quelli di profilazione, oltre a sostenere la nostra offerta gratuita, riceverai annunci pubblicitari in linea con i tuoi interessi.
Se invece accetti solo i cookie "strettamente necessari" riceverai pubblicità generalista di cui non sarà possibile limitare il numero e la ripetizione.
Save The Duck, campagna per smuovere le coscienze sulle tematiche animaliste e del rispetto dell’ambiente
Save The Duck, brand specializzato nell’outwear 100% animal-free e cruelty free, lancia la nuova campagna istituzionale “STAND UP AND QUACK” e preannuncia progetti virtuosi per il futuro prossimo. Attraverso un’azione di edu-branding l’azienda italiana fa sentire la propria voce per smuovere le coscienze dei consumatori. Per agire tempestivamente e in maniera coesa, è necessario che le industrie, non solo della moda, diventino più consapevoli e protagoniste di un reale progresso sociale.
La campagna ATL mette così in scena cinque changemaker che, indossando la maschera del logo, simbolo di impegno e cause attiviste, diventano esempi di cambiamento e ambassador di diversi ideali, dalla sostenibilità ai diritti umani.
Save The Duck nasce nel 2012 su intuizione dell’imprenditore Nicolas Bargi. Il fondatore e Ceo dell’azienda italiana ha colto la necessità di creare dei piumini innovativi, liberi da piuma d’oca e componenti derivate da animali, ma anche realizzati con materiali riciclati in un sistema di economia circolare che evitasse sprechi e eccessi.
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout