Il tappo delle bottiglie d'olio nasconde un segreto, la "scoperta" che lascia i social a bocca aperta: «Mi ringrazierete»

Il video condiviso su TikTok mostra come regolare il dosaggio dell'olio sfruttando un elemento già presente nella bottiglia

Il tappo delle bottiglie d'olio nasconde un segreto, la "scoperta" che lascia i social a bocca aperta: «Mi ringrazierete»

di Redazione web

Riuscire a versare la giusta quantità d'olio a volte può essere un'impresa, e quel filo che dovrebbe andare sull'insalata si trasforma con facilità in un condimento eccessivo. Ebbene, grazie a un suggerimento condiviso in un video su TikTok, la svolta potrebbe essere finalmente arrivata. O meglio, è sempre stata lì a portata di mano, inclusa nella bottiglia dell'olio. 

Le cerniere dei jeans nascondono un segreto: il video virale che sta lasciando i social a bocca aperta

Ragazzo di 16 anni sfigurato dopo la challenge su TikTok: bomboletta spray e accendino, ha ustioni sul 75% del corpo

Il segreto del tappo

 

Il video condiviso dall'utente Cooking Cards ha lasciato a bocca aperta quanti non conoscevano il trucco. Ed ecco in cosa consiste: una volta strappata la linguetta di plastica che chiude il tappo, è sufficiente capovolgerla appoggiando l'anello nel foro creatosi. In questo modo l'olio contunerà a scorrerre, ma in una quantità minore e più facile da regolare.

@cookingcards Stop throwing out the seal from your oil bottle, instead put it inside the top to control the pour! #cooking #kitchenhack #cooktok #oliveoil ♬ Woah (feat. D3Mstreet) - KRYPTO9095

I commenti

Dai toni entusiastici i commenti: «Come ho fatto a vivere finora?», «Geniale», «Non posso credere di non averlo mai fatto». 


Ultimo aggiornamento: Sabato 29 Aprile 2023, 10:57
© RIPRODUZIONE RISERVATA