Milano, da Jarit i piatti dei grandi chef sono anche take away

Jarit, i piatti dei grandi chef sono anche take away

di Claudio Burdi
Deliziarsi di piatti di grandi chef ambasciatori della grande cucina italiana, a prezzi accessibili e sotto vetro. La proposta di Jarit, format innovativo ideato dagli chef Matteo Pisciotta e Andrea Piantanida ha raddoppiato la presenza in città con il nuovo locale all’interno di CityLife, per ampliare la sua innovativa proposta di piatti monoporzione conservati in vasetti sotto vetro realizzati ogni due mesi da grandi chef.

Un modo per avvicinarsi all’alta cucina da gustare in loco o da portarsi a casa: i vasetti si conservano per 18 giorni e basta scaldarli a bagnomaria o nel microonde. Nei menu, il tonno del Chianti con fagioli cannellini di Claudio Sadler, il riso al salto al vino rosso, nocciole e blue cheese di Davide Brovelli, il filetto di maiale su purea di verze brasate e zafferano di Francesco Baldissarutti del ristorante Perbellini, calamaretti in guazzetto e riso basmati di Fabio Fagnani. Tra i dessert, il latte in piedi al cacao o le pere al vino rosso con salsa di zabaione.

Jarit - Milano, piazza Tre Torri 1 - piazza Santo Stefano - Tel. 02/43.98.00.08 - 02/58.30.91.68 - sempre aperto - prezzo medio 25 euro

Ultimo aggiornamento: Mercoledì 5 Dicembre 2018, 06:00
© RIPRODUZIONE RISERVATA