Haribo, l'orsetto verde non è al gusto lime: la rivelazione lascia tutti a bocca aperta

Le caramelle che sono prodotte dall'azienda di dolciumi tedesca che ha sede a Bonn, Germania, sono famosi in tutto il mondo

L'orsetto verde della Haribo non è al gusto lime: la rivelazione lascia tutti a bocca aperta

di Redazione web

Chi almeno una volta nella vita non ha avuto il piacere di mangiare gli orsetti gommosi della Haribo? Le caramelle che sono prodotte dall'azienda di dolciumi tedesca che ha sede a Bonn, Germania, sono famosi in tutto il mondo e i fan degli orsetti hanno sempre pensato che, a rigor di logica, ogni colore corrispondesse al gusto di un preciso frutto. In realtà, non è affatto così e c'è anche scritto nel retro del sacchetto nel quale vengono vendute le caramelle gommose. 

L'istruttrice di nuoto avverte i genitori: «Non comprate costumi blu ai bambini, vi spiego perché»

Il cane Roscoe star di Tiktok, le sue bravate sono virali. Il padrone è disperato

Influencer compra casa in contanti a 21 anni e si vanta su TikTok, pioggia di insulti: «Non hai rispetto». Lei si scusa in lacrime

Il gusto dell'orsetto verde

L'orsetto gommoso verde della Haribo è uno dei preferiti dai consumatori accaniti di caramelle. Tutti hanno sempre pensato che il suo colore corrispondesse al gusto mela o lime, le tonalità dei due frutti. In realtà, l'orsetto verde è al gusto di... fragola! E nel retro della confezione c'è anche scritto. Ad esempio, l'orsetto rosso è al gusto di lampone e su questo non ci piove. I fan, comunque, sono rimasti sconvolti perché nessuno era mai riuscito a distinguere in modo così nitido la fragola. 

I commenti sui social 

Sui social, quindi, i consumatori dei simpatici orsetti gommosi della Haribo hanno commentato: «È vent'anni che li mangio e ho soperto solo oggi che il loro vero gusto è fragola», «Non ci voglio credere» oppure ancora «Io ho sempre ceduto gli orsetti rossi perché tutti pensavano di mangiare il gusto fragola che, invece, ho sempre mangiato io preferendo quelli verdi». 


Ultimo aggiornamento: Martedì 18 Aprile 2023, 22:02
© RIPRODUZIONE RISERVATA