Nasce in Italia il The Fork del beverage: TuDrink

Nasce in Italia il The Fork del beverage: TuDrink

di Nicole Cavazzuti
Nasce il The Fork del beverage. Si chiama TuDrink (scarica qui https://qrco.de/bbFVkc) ed è un’App tutta italiana ideata da Alessandro Montemagno e Giampaolo Comida che verrà lanciata in occasione del Roma Bar Show, in programma lunedì 23 e martedì 24 settembre al Palazzo dei Congressi dell’Eur. TuDrink consentirà infatti di orientarsi tra spazi espositivi della manifestazione, eventi e attività fuori salone.

Leggi anche > Roma Bar Show, non solo cocktail: la fiera del mondo beverage e street food​



Ma il principale obiettivo dell’App è un altro: riunire i migliori locali di Roma e Milano e Torino (enoteche, birrerie e cocktail bar) per facilitare gli utenti nella scelta del locale dove passare la serata.
Oltre a essere scelti in base alla qualità, i locali selezionati devono essere disposti a offrire delle promozioni (in determinati periodi e giornate) nel segno del beverage. Non aspettatevi però formule come lo sconto bevi 2, paghi 1. Piuttosto, saranno proposti eventi esclusivi, dalla degustazione verticale alla serata di food pairing e tequila, per esempio. Insomma, esperienze a posto limitato e cool. E ancora: con TuDrink si possono condividere tramite social con i propri amici i “pacchetti beverini” acquistati, organizzando così tutti i dettagli della propria serata.
Ultimo aggiornamento: Domenica 22 Settembre 2019, 22:53
© RIPRODUZIONE RISERVATA