Lidia Bastianich e i consigli culinari: l'ex giudice di Masterchef Junior segnala la pizzeria dell'aeroporto di Fiumicino

Lidia Bastianich e i consigli culinari: l'ex giudice di Masterchef Junior segnala la pizzeria dell'aeroporto di Fiumicino
Lidia Bastianich e i suoi consigli culinari. L'imprenditrice mamma di Joe Bastianich, giudice di Masterchef, ha pubblicato sui suoi social alcuni pezzi di pizza molto invitanti segnalando e consigliando un ristorante a tutti i suoi contatti. La star della cucina itali americana sembra garantire per "Vincenzo", una pizzeria presente all'Alitalia Lounge T3 di Fiumicino.

Pippo Baudo, gli auguri di Al Bano in diretta a Storie Italiane



Ex giudice di Masterchef Junior Lidia Bastianich ha avuto, e ha tutt'ora, una florida carriera nella ristorazione americana dove ha saputo importare i sapori e le tradizioni italiane. Lidia per lavoro viaggia molto, spesso proprio trra gli Usa e l'Italia, per questo le capita di stare spesso in aeroporto, dove è difficile trovare cibo gurmet. 

Che sia gourmet o meno, sicuramente la Bastianich sembra appressare però il ristorante, invitando tutti coloro che capitano in quell'area dell'aeroporto a farvi visita.
Ultimo aggiornamento: Giovedì 6 Giugno 2019, 16:18
© RIPRODUZIONE RISERVATA