Iroman annuncia l'accordo con Enervit: nuovo partner ufficiale per la nutrizione

Iroman annuncia l'accordo con Enervit: nuovo partner ufficiale per la nutrizione
IRONMAN, società del gruppo Wanda Sport, annuncia l’importante partnership con Enervit, l’azienda europea più innovativa nell’ambito della nutrizione sportiva. L’accordo, valido fino al 2022, riguarderà oltre 40 eventi europei all’anno. “Per noi di Enervit essere Official Nutrition Partner di IRONMAN è la realizzazione di un grande sogno”, commenta Alberto Sorbini, Presidente di Enervit S.p.A.



“È la possibilità di far conoscere ai moltissimi atleti IRONMAN i nostri prodotti e le strategie nutrizionali che danno vita alla loro creazione. Un’occasione davvero straordinaria che solo IRONMAN, da top dell’Endurance quale è, poteva offrirci. Infatti, grazie alla forza di questo marchio, alla sua eccezionale struttura organizzativa, alla sua vasta popolarità, Enervit potrà entrare a pieno titolo nei nuovi mercati europei”. “Enervit vanta cinquant’anni di successi e di passione per la nutrizione sportiva. Sono personalmente lieto di dargli il benvenuto come Premier Partner delle European Series”, commenta Will Brown, Vice presidente Global Partnerships IRONMAN per Europa, Medio Oriente e Africa.

“I loro prodotti, così all’avanguardia nel settore, nel lungo periodo garantiranno ai nostri atleti impegnati nei numerosi eventi europei un’ampia gamma di prodotti affidabili e innovativi.” L’accordo prevede che Enervit, per i prossimi cinque anni, sia “Official Nutrition Partner” delle serie europee, di quella che viene considerata la più importante società organizzatrice di eventi al mondo.
Non solo, l’azienda si prodigherà per creare una forte brand awareness fra i numerosi atleti, oltre un milione, del pianeta IRONMAN. I prodotti Enervit saranno disponibili in ogni evento IRONMAN in Europa e in quelli ciclistici selezionati. Inoltre, potranno essere acquistati attraverso il sito internet.

Ultimo aggiornamento: Martedì 27 Marzo 2018, 15:32
© RIPRODUZIONE RISERVATA