Gino Sorbillo apre una pizzeria anche a Roma: ecco dove si troverà

Gino Sorbillo apre una pizzeria anche a Roma: ecco dove si troverà

Dopo aver esportato la pizza napoletana in tutto il mondo, Gino Sorbillo è pronto ad approdare anche nella Capitale: a breve, infatti, verrà aperta una nuova pizzeria nel centro di Roma.

Sense8, una pizza speciale da Gino Sorbillo per il finale della serie Netflix

Gino Sorbillo e Elio e Le Storie Tese, la loro pizza mette d'accordo tutti



La notizia era nell'aria da mesi, ma c'erano ancora diverse incertezze sulla scelta della location, ora fugate dall'annuncio: la pizzeria napoletana di Gino Sorbillo sarà inaugurata a piazza Augusto Imperatore, a due passi da via del Corso. L'apertura è prevista per la fine del prossimo mese di luglio.



Finalmente, quindi, i romani potranno gustare la vera pizza napoletana, anche se con alcune varianti rispetto ai piatti offerti dai vari ristoranti a Napoli: l'impasto sarà quello classico e con ingredienti naturali, come vuole la tradizione, ma le pizze potranno vantare l'impiego di prodotti tipici regionali, come avviene già a Milano.

Dallo storico locale di via dei Tribunali a Napoli, le pizzerie di Gino Sorbillo si sono moltiplicate: ce ne sono altre due nel capoluogo partenopeo (via Partenope, sul lungomare e piazza Trieste e Trento), una a Milano e una a New York. In futuro, però, ci saranno altre nuove aperture all'estero: Miami, Tokyo e Los Angeles.
Giovedì 14 Giugno 2018 - Ultimo aggiornamento: 14:05
© RIPRODUZIONE RISERVATA
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE..
COMMENTA LA NOTIZIA
1 di 1 commenti presenti
2018-06-14 18:10:42
Di pizzerie c'è ne sono molte nella Capitale, specie in centro quasi tutte non offrono una pizza di qualità, è cotta male, stesa male, e non hanno nemmeno la dovuta gentilezza nell'accogliere i clienti. Speriamo che la pizzeria di Sorbillo sia accessibile a tutti e faccia scuola in questo senso.
DALLA HOME