Dry sotto la Madonnina, lo spuntino vien di notte

Dry sotto la Madonnina, lo spuntino vien di notte

di Rita Vecchio
Finalmente una formula per chi di notte fonda va in cerca di uno spuntino. Si chiama #aftermidnight ed è la novità di Dry Milano, il pizza & cocktail di via Solferino guidato dallo chef Lorenzo Sirabella. Un menu studiato ad hoc - dal martedì alla domenica e da mezzanotte all'una - per chi esce dal teatro, cinema o un concerto, o semplicemente per chi vuole soddisfare il languorino notturno.



Un mix di focacce, come quella famosa al vitello tonnato oppure quella classica al rosmarino, al prosciutto crudo e stracciatella, i toast farciti con prosciutto cotto arrosto, asiago e burro aromatizzato, le chips di mais servite con guacamole e i cubotti con i loro condimenti più disparati. Il tutto preparato con maestria dal giovane Sirabella che, nelle sue creazioni, mette insieme passione, bravura e tecnica, oltre che attenzione alle materie prime.
Insieme al food, anche una nuova lista di drink, made in Dry (tutti al prezzo di 12 euro), firmata dal bar manager Federico Volpe.

E ancora, proposte dal French75 al Dry Martini 2.0, dal Ramos Gin Fizz al Corpse Reviver #2, e una lista sempre più ricca di distillati, liquori, tequila, gin e whisky.
riproduzione riservata ®
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 26 Giugno 2019, 10:22
© RIPRODUZIONE RISERVATA