Aperitivo al mare, le spiagge top dove sorseggiare un drink

Aperitivo al mare, le spiagge top dove sorseggiare un drink

di Nicole Cavazzuti
Voglia di un drink al mare? Ecco alcuni tra i migliori locali per l'aperitivo in spiaggia.
Partiamo dal litorale romano: da provare è il Talea di Pomezia. Ristorante e pizzeria, è anche un cocktail bar di qualità. Lo gestisce la barlady Ilaria Bello che serve cocktail classici e originali accompagnati da un aperitivo espresso variegato (dalle 18). Spostiamoci verso Napoli: a Bacoli ci sono due novità.



Intanto, l'apertura del Labelon Experience Beach Club, un luxury beach club con due ristoranti (uno di cucina mediterranea, l'altro con un'offerta di ostriche e crudi di mare) e un Tiki Bar a bordo piscina sempre aperto e con servizio in spiaggia. Non avrete problemi di parcheggio: oltre al parking riservato ai clienti, c'è anche l'auto di cortesia da e per Napoli. Inoltre, è fresco il restyling dell'elegante Nabilah Beach Club, regno della barlady Edda Fiore.



E veniamo a un'altra meta di milanesi e romani: Alghero. Il locale giusto è il Maracaibo Cocktail Bar, un chiosco con un'offerta di validi drink e con dj session. Infine, un indirizzo per tutti i milanesi che frequentano Rapallo e dintorni: La Bottega Nazionale di Chiavari non è vista mare, ma merita comunque una sosta.
riproduzione riservata ®
Ultimo aggiornamento: Giovedì 27 Giugno 2019, 07:57
© RIPRODUZIONE RISERVATA