Se accetti "tutti i cookie", compresi quelli di profilazione, oltre a sostenere la nostra offerta gratuita, riceverai annunci pubblicitari in linea con i tuoi interessi.
Se invece accetti solo i cookie "strettamente necessari" riceverai pubblicità generalista di cui non sarà possibile limitare il numero e la ripetizione.
Coronavirus, Paluani dona 4mila colombe pasquali per i reparti di terapia intensiva
Un gran bel gesto da parte di Paluani, storica azienda dolciaria veronese, che in vista della prossima Santa Pasqua ha regalato 4mila colombe pasquali al personale sanitario italiano dei reparti di terapia intensiva: Paluani ha voluto così omaggiare il lavoro straordinario dei medici e degli infermieri, impegnati nella notta alla pandemia di coronavirus e a curare le centinaia di persone ricoverate, di cui molte in condizioni critiche.
Sono già iniziate le operazioni di consegna a cominciare da Verona, territorio a cui Paluani è storicamente legata sin dalla sua nascita. L'iniziativa vede coinvolti molti ospedali da Nord a Sud tra cui il Sacco di Milano, Spedali Civili di Brescia, ASST di Cremona, Ospedale Maggiore di Lodi, Ospedale Civico di Codogno, lo Spallanzani di Roma, i nosocomi veronesi (Borgo Roma, Borgo Trento, Negrar e Villafranca), il Sant'Orsola di Bologna, il Cotugno di Napoli e il Policlinico Giaccone di Palermo.
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout