Teramo, auto contro un albero: perde la vita un 52enne

Teramo, auto contro un albero: perde la vita un 52enne

di Tito Di Persio
Tragico schianto nella notte a Corvacchiano nel comune di Torricella (Teramo). A perdere la vita Gabriele di Paolantoni, un 52enne del posto.
 
La dinamica dell’incidente non è ancora chiara ed è al vaglio degli agenti della Polizia stradale di Teramo intervenuta sul posto. Le uniche notizie che sono trapelate al momento è che l’uomo ieri sera, verso le 20.30, mentre si trovava solo alla guida della sua auto ha perso il controllo del veicolo andando ad impattare con un albero. Ad allertare l’allarme un altro automobilista.

Sul luogo è intervenuta un’ambulanza medicalizzata del 118 di Teramo. Quando i sanitari sono arrivati non hanno potuto far altro che constatare il decesso. Probabilmente l’uomo è morto sul colpo. Per rimuovere il veicolo ed estrarre il corpo dall’abitacolo è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco. Il pm di turno ha disposto il trasporto della salma all’obitorio dell’ospedale Mazzini di Teramo. Gli agenti in queste ore stanno cercando di capire dove il 52enne era diretto e per quale motivo avesse lasciato la propria abitazione in piena emergenza coronavirus dove gli spostamenti sono limitati e devono essere giustificati. Nella vettura non è stato trovato il modulo di autocertificazione
Ultimo aggiornamento: Domenica 15 Marzo 2020, 09:34
© RIPRODUZIONE RISERVATA