Se accetti "tutti i cookie", compresi quelli di profilazione, oltre a sostenere la nostra offerta gratuita, riceverai annunci pubblicitari in linea con i tuoi interessi.
Se invece accetti solo i cookie "strettamente necessari" riceverai pubblicità generalista di cui non sarà possibile limitare il numero e la ripetizione.
Covid, 20 nuovi positivi: c'è anche una bambina di 8 anni
Più venti casi positivi rispetto a ieri, tra cui una bambina di 8 anni. Non si arresta in Abruzzo l'onda lunga del coronavirus. Sono complessivamente 3.725 i contagi al Covid-19 registrati in regione dall'inizio dell'emergenza. Rispetto a ieri si registrano 20 nuovi casi (di età compresa tra 8 e 71 anni), mentre il numero dei pazienti deceduti resta fermo a 472. Nel numero dei casi positivi sono compresi anche 2.870 dimessi e guariti (+18 rispetto a ieri, di cui 14 che da sintomatici con manifestazioni cliniche associate al Covid 19, sono diventati asintomatici e 2.856 che hanno cioè risolto i sintomi dell'infezione e sono risultati negativi in due test consecutivi). Coronavirus, l'infettivologo Grimaldi: «Attenzione ai focolai nell'Aquilano»
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout