Men at Work, la versione maschile di
"Sex and the City" su Comedy Central

Men at Work, la versione maschile di "Sex and the City" su Comedy Central

di Alessandra De Tommasi
​Quattro amici al bar: sono loro i protagonisti della sitcom Men at Work, gi definita la “versione maschile di Sex & The City”. Ci hanno provato in tanti, ma loro potrebbero riuscirci con l’ironia giusta: sono colleghi di lavoro e compagni di mille avventure nella vita e sbarcano oggi alle 22 su Comedy Centrale (Sky 124). Ogni martedì terranno compagnia al pubblico con un doppio episodio, raccogliendo l’eredità lasciata da The Millers: la serie, su un “mammone doc”, ha debuttato al Roma Fiction Fest, e conclude la prima stagione stasera sullo stesso canale.



100% BROMANCE



Tutto inizia con un tradimento: Milo (Danny Masterson) è stato mollato dalla fidanzata e chiede conforto e sostegno proprio a loro, le fidate spalle Tyler (Michael Cassidy), Neal (Adam Busch) e Gibbs (James Lesure).



Tra gag esilaranti e consigli da veri duri (o almeno ci provano), questo quartetto ha già divertito il pubblico americano per due stagioni e ora si appresta a conquistare quello italiano.



Dopo la fine di un’istituzione seriale come How I Met Your Mother (negli USA), gli amanti del genere cercano un degno sostituto. Finora Carrie, Samantha, Miranda e Charlotte hanno dominato tutta la scena rendendo noiosa e perdibilissima ogni replica al maschile, ma Men at Work potrebbe combinare comedy e drama nella giusta misura.




Ultimo aggiornamento: Martedì 15 Aprile 2014, 11:54
© RIPRODUZIONE RISERVATA