Gf14, i sogni di Giovanni: "Voglio diventare
un papà felice e sposare Mary"

Gf14, Giovanni: "Voglio diventare ​un papà felice e sposare Mary"
“Entro pochi anni, vorrei diventare un papà felice e sposare Mary”. Giovanni Angiolini ha le idee chiare e le confessa ai microfoni di Alex Achille in “Radiochat.it”. Mary Falconieri, tuttavia, tiene i piedi per terra: “Cerco nel mio futuro un lavoro, un bimbo e poi chissà... vedremo se con Giovanni o meno!”.







In realtà, La Falconieri, ha voluto punzecchiare il medico sardo che ha precisato: “Sono rimasto colpito da Mery, perché ho avuto la fortuna di riuscire a conoscerla nel profondo. Lei, non concede a tutti il suo essere interiore ma con me si è aperta lasciandosi esplorare e, anche per questo, sono stato colto da una passione incendiaria e me ne sono innamorato”.







Poi, sorridendo, ha aggiunto: “Sono più grande di lei e voglio affrettare i tempi per evitare di perderla; sono un gelosone: la prima sera che siamo usciti, Mary, ha ricevuto la chiamata di un tipo, un suo ex amico ma le ho detto di riattaccare subito il telefono… ”. I due, si sono rivelati una coppia simpatica e schietta e hanno raccontato il loro passato e la loro esperienza al Grande Fratello, durante la diretta del programma domenicale “Radiochat.it” condotto da Alex Achille con Luigi Palma, in onda sulla web FormatRadio e in Fm.



La Falconieri, ha riassunto la sua vita amorosa raccontando: “Vedi Alex, due anni fa è terminato quello che per me è stato l’amore della mia vita con una persona completamente opposta a Giovanni. Non credevo, oggi, di innamorarmi così; Giovanni, con il suo essere uomo, maturo, dolce e protettivo mi ha fatto credere di nuovo in questo sentimento così importante”.



Non sono mancati anche messaggi agli ex coinquilini, in particolare Mary ha lanciato un messaggio a Rossella con la quale ha, evidentemente, dei conti in sospeso: “Rossella ha sempre fatto la “buona” di turno e la santarellina quando invece, questo, non rispecchia la sua persona. Ha usato parole poco gentili nei miei confronti. Ho qualche parolina da dirle, appena uscirà da Cinecittà, sarò pronta a darle una bella risposta”. Anche Giovanni, deluso dagli altri concorrenti, ha voluto commentare: “Credo che nella Casa ci si abbrutisca, sono nati dei pettegolezzi pesanti nei miei confronti da parte di Verdiana, Rossella e Barbara che mi hanno deluso, così come mi ha deluso Luigi. Purtroppo, all’interno del gioco, si litiga per un torsolo di mela o un pezzo di cioccolata, perché i sentimenti sono tutti amplificati. Mi sono arricchito a livello umano conoscendo, in maniera diversa dal solito, altre persone differenti da me; avevo paura che i miei difetti potessero uscire in maniera incontrollata e invece, sono fiero di aver saputo gestire al meglio la situazione. A chi non voleva che entrassi nella Casa e poi si è ricreduto, posso solo mandare un GRAZIE!”.

Ultimo aggiornamento: Martedì 27 Ottobre 2015, 00:44
© RIPRODUZIONE RISERVATA