Si veste da link di Beppe Grillo per Halloween
e anche Di Battista si congratula

Si veste da link di Beppe Grillo per Halloween
e anche Di Battista si congratula -Guarda

«Per Halloween e per il Lucca Comics mi vesto da qualcosa di terribile e spaventoso. Io mi vesto da link di Beppe Grillo». Così Emiliano Negri, un ragazzo di 23 anni che vive a Siena, ha riscosso parecchio successo su Facebook, dove anche il deputato del MoVimento 5 Stelle Alessandro Di Battista si è congratulato con lui per la geniale idea.



Un costume semplice ma ben preparato, in perfetto stile Beppe Grillo: «Gli 80 euro di Renzie non gli bastavano per il costume dei suoi sogni, ecco cosa si è inventato Emiliano Negri» e «80 euro? Troppo pochi per il costume dei suoi sogni. Ecco come un giovane 23enne ha affrontato la KASTA».











A giudicare dal bersaglio della sua ironia e dal linguaggio alla 'Siamo la gente, il potere ci temono', probabilmente Emiliano non è un elettore del MoVimento. Eppure ha ricevuto anche i complimenti di Alessandro Di Battista, che ha apprezzato l'ironia: «Genio vero! Complimenti!». Il ragazzo, allora, ha commentato così: «Dopo il commento del Dibba posso annunciare che la situazione ci sta sfuggendo di mano».
Ultimo aggiornamento: Venerdì 31 Ottobre 2014, 18:42
© RIPRODUZIONE RISERVATA