Cocaina agli adolescenti in cambio di sesso:
arrestato pedofilo a Milano

Cocaina agli adolescenti in cambio di sesso: ​arrestato pedofilo a Milano
​Un uomo di 42 anni è stato arrestato dagli agenti della Squadra mobile di Milano per prostituzione minorile e spaccio di droga perchè avrebbe ceduto dosi di cocaina e marijuana per mesi ad alcuni adolescenti adescati in un parco del capoluogo lombardo e in alcune chat on line.



In particolare, i poliziotti della quarta sezione della Squadra mobile, coordinati dal procuratore aggiunto Pietro Forno e dal pm Christian Barilli, hanno accertato che due ragazzini di 16 e 17 anni, studenti delle scuole superiori e che vivono in famiglie senza difficoltà economiche, avrebbero avuto rapporti sessuali con l'uomo, residente nell'hinterland milanese e responsabile vendite in una concessionaria di auto, in cambio di droga.



Lo "scambio" Sono in corso indagini per accertare se l'uomo abbia avuto rapporti anche con un quattordicenne e con altri adolescenti. In sostanza, stando alle indagini, gli adolescenti accettavano di compiere atti sessuali con l'uomo, spesso nella sua macchina, per pagarsi la cocaina che assumevano di frequente. L'arresto è stato eseguito lo scorso 24 dicembre e l'ordinanza di custodia cautelare in carcere è stata firmata dal gip di Milano Chiara Valori.

Ultimo aggiornamento: Sabato 27 Dicembre 2014, 14:52