La prima notte bianca di Expo: giovedì negozi aperti fino alle 23 in corso Vercelli

La prima notte bianca di Expo: giovedì negozi aperti fino alle 23 in corso Vercelli

MILANO - Giovedì 7 maggio per la prima volta nella sua storia l’Associazione Commercianti di Corso Vercelli ha organizzato una Notte Bianca dello Shopping, un appuntamento esclusivo pensato appositamente per l’apertura di Expo 2015. Giovedì infatti tutti i negozi e le attività commerciali resteranno aperti fino alle ore 23.

"In questi mesi Corso Vercelli ha investito in attività di comunicazione per sviluppare un brand riconoscibile che raggruppi i negozi e le attività commerciali di moda, abbigliamento, gioielleria, calzature e prodotti lifestyle della nostra via, che tanto amiamo. Un brand rappresentativo per i milanesi, ma anche per i turisti – italiani e stranieri – che numerosissimi giungeranno per EXPO 2015 e che potranno godersi una delle migliori esperienze di shopping di Milano – afferma Giulio Colombo, Presidente dell’Associazione Corso Vercelli – La White Night è un primo evento di lancio a cui seguiranno nei prossimi mesi altri appuntamenti per far conoscere la nostra via al mondo".

La White Night sarà anche l’occasione per ripercorrere i mestieri della tradizione artistica e artigianale meneghina: le scuole Cova e Ged Fashion Institute, infatti, apriranno le porte dei loro laboratori artistici e di moda.
Mercoledì 6 Maggio 2015, 15:50
© RIPRODUZIONE RISERVATA