Sesso in classe con la prof di matematica:
lo studente filma tutto e inguaia il preside

Sesso in classe con la prof di matematica: lo studente filma tutto e inguaia il preside

di Simone Nocentini
MARIBOR - Si erano appartati in un ufficio di una scuola di Maribor (Slovenia), ma il preside e la professoressa di matematica non si sono allontanati troppo da occhi indiscreti.



Uno studente, infatti, si è nascosto e ha ripreso tutta la scena, davvero hot. Poi non contento, ha condiviso con tutta la scuola il video. In molti lo hanno condiviso anche su Facebook e Twitter.



Ora Drago Kamenik, il preside 41enne (con il nome che è tutto un programma), all'inizio ha minacciato di denunciare tutti gli studenti che avessero condiviso il filmato sui social network. Poi, ha dichiarato che il video non era autentico. Trattasi di falso. Ma chi ci crede.



"Abbiamo sentito dei rumori - ha dichiarato lo studente regista hot - sapevamo tutti che c'era qualcuno che stava facendo sesso in un'aula. Ma pensavamo che fossero una coppia di studenti, e invece non potevamo crederci quando abbiamo beccato il preside con la professoressa di matematica".



"L'uomo nel video non sono io - si difende il preside, Drago Kamenik - Questi sciocchi non possono neanche immaginare quali danni hanno provocato a me e al mio matrimonio", conclude il preside.
Ultimo aggiornamento: Venerdì 21 Novembre 2014, 10:16
© RIPRODUZIONE RISERVATA