La ragazza perde la memoria ogni settimana:
ecco cosa fa per lei il fidanzato innamorato
di Emiliana Costa

La ragazza perde la memoria ogni settimana:
ecco cosa fa per lei il fidanzato innamorato -Foto

ROMA - Jenny Gisby, 20enne inglese, soffre di un raro disturbo della memoria che ogni settimana le fa dimenticare ogni aspetto della sua vita, perfino il fidanzato Stuart Balmforth, 20, con cui sta insieme da tre anni.



Accade a Nottingham, nel Regno Unito. Come riporta il Mirror, Stuart, per far sì che la fidanzata si rinnamori ogni volta che perde la memoria, ha creato un album dei ricordi, che contiene le foto della loro storia d'amore.







Jenny soffre di una patologia neurologica che le provoca gravi crisi epilettiche, con conseguente perdita di memoria. Il calvario della ragazza è iniziato con un malore sul lavoro: "Sono svenuta - racconta - e sono rimasta in come per alcuni giorni. È allora che mi è stato diagnosticato questo disturbo".



La forte crisi le ha provocato anche una paralisi alle gambe. "Devo imparare a convivere con la sedia a rotelle - continua -. Ma il momento più brutto è quando mi sveglio e non riconosco nessuno, nemmeno i miei genitori. Sono così arrabbiata. Ci metto un bel po' prima di iniziare a ricordare qualcosa, ma con l'album dei ricordi realizzato dal mio fidanzato tutto è più semplice".



I COMMENTI SU LEGGO FACEBOOK






La ragazza #smemorata e il fidanzato innamorato. Una storia tanto, ma proprio tanto #romantica
Posted by Leggo - Il sito ufficiale on Giovedì 30 aprile 2015




Giovedì 30 Aprile 2015 - Ultimo aggiornamento: 21:48
© RIPRODUZIONE RISERVATA
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE..
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti
DALLA HOME