"Mamma, voglio conoscere la mia sorellina".
L'ultimo desiderio di Isabella, 4 anni -Foto

"Mamma, voglio conoscere la mia sorellina": l'ultimo desiderio di Isabella, malata terminale a 4 anni

di Alessia Strinati
LONDRA - «Per Natale il mio unico desiderio è vedere la mia sorellina». Sono state queste le parole che hanno commosso una madre incinta pronunciate dalla figlia maggiore di 4 anni a cui restano però pochi mesi di vita a causa di un cancro.





La piccola Isabella Coomber ha scoperto di essere malata di cancro al cervello nel 2011 e ad ottobre del 2013 i medici le avevano dato ormai solo poco più di un anno di vita a causa delle gravi condizioni di salute.



La madre Jolene è fiduciosa: «Isabella è una bambina forte io credo che ce la farà a realizzare il suo desiderio più grande e conoscerà la sua sorellina», poi ha continuato: «Molti mi criticano perchè sono rimasta incinta in questa condizione, ma la bambina non è stata voluta, ho incontrato l'amore pochi mesi fa e ho scoperto di aspettare un bambino. Quando l'ho detto a Isabella è stata felicissima».



La bambina è sempre vicina alla pancia della mamma, affettuosa nei confronti della bimba non acora nata: «Non ci sarà mai una buona notizia» conclude la mamma parlando di Isabella, «Perchè il suo cancro è incurabile, ma spero riesca a vivere abbastanza da conoscere sua sorella».
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 10 Dicembre 2014, 17:29
© RIPRODUZIONE RISERVATA