Paola Barale: "Sogno di sposare Raz Degan
ma lui non vuole"

Paola Barale: "Sogno di sposare Raz Degan
ma lui non vuole" -Foto

MILANO - Insieme da una vita ma di matrimonio neanche l'ombra.



Paola Barale, 47 anni, si sfoga e racconta le sue ambizioni di diventare moglie, sposando il compagno Raz Degan. Ma sembrerebbe proprio che lui sia contrario alle nozze.



"Sulle nozze Raz non ci sente - commenta la Barale su Grazia - Io gliela butto là ogni due per tre. Gli dico 'Guarda bello che sono una donna da sposare', ma lui niente. Io credo nel matrimonio. I figli invece non li ho mai voluti. Se in Italia dichiari di non avere l'istinto materno ti saltano tutti addosso, ma io voglio essere sincera. Adoro i figli degli altri, vivo circondata dai cani, ma non me la sentirei di cambiare vita".



La Barale continua parlando del suo primo matrimonio con l'ex ballerino Gianni Sperti:

"Senza mancare di rispetto a quella persona con cui ho chiuso i rapporti, mi sembra di non essere mai stata sposata. Ma quando sono andata all'altare ci credevo. Poi è arrivato Raz. Lui è un uomo straordinario, non mi annoio mai. Propone avventure sempre più estreme e non mi sento di seguirlo. Stiamo molto insieme ma passiamo anche dei periodi separati e allora ci facciamo lunghissime chiacchierate via Skype".
Sabato 4 Ottobre 2014 - Ultimo aggiornamento: 09:42
© RIPRODUZIONE RISERVATA
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE..
COMMENTA LA NOTIZIA
2 di 2 commenti presenti
2014-10-04 18:09:25
Gallina vecchia non fa buon brodo.
2014-10-04 11:21:56
che problema ce\' se si è sposato clooney...significa che il matrimonio si puo\' fare cmq, se ha paura del legame fa un bel contratto prematrimoniale...poi anche qui in italia adesso c\'e\' il divorzio veloce ...di cosa ha paura Raz???
DALLA HOME