'X Factor', il vincitore Lorenzo Fragola lasciato
dalla fidanzata: "Ormai è irriconoscibile"

'X Factor', il vincitore Lorenzo Fragola lasciato
dalla fidanzata: "Ormai è irriconoscibile"

ROMA - Sono trascorse poche settimane dalla storica vittoria a 'X Factor' e Lorenzo Fragola fa parlare di sé per le sue storie d'amore tormentate. L'ormai ex fidanzata, la bella Federica Consiglio, affida a Facebook uno sfogo tagliente in cui sottolinea di non essere più la sua ragazza e lo apostrofa come "irriconoscibile".





"Dato che continuano a essere pubblicati articoli e messaggi sui social e sui giornali che mi ritraggono come la fidanzata di Lorenzo - scrive Federica - chiedo ufficialmente a parenti, amici o giornalisti di non collegarmi più all'irriconoscibile Lorenzo Fragola in quanto l ho lasciato giorno 17/12/14. Saluto con affetto le persone che mi vogliono bene".



In una recente intervista Lorenzo aveva dichiarato: "Le paranoie c'erano i primi mesi della nostra storia. Se fosse gelosa adesso, Federica, non potrebbe vivere. Ho trovato, per fortuna, una persona che sapeva che cosa avrei affrontato andando in tv e prende tutto con le pinze, sa a che cosa dare importanza e a che cosa no".
Venerdì 26 Dicembre 2014 - Ultimo aggiornamento: 18:31
© RIPRODUZIONE RISERVATA
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE..
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti
DALLA HOME