Renato Zero, la serenata al compleanno di Roberto Cenci conquista tutti: «I migliori anni della nostra vita»

Il regista di Mediaset ha festeggiato i suoi 60 anni con gli amici e colleghi di sempre

Roberto Cenci ha voluto festeggiare in grande i suoi 60 anni, con una festa di compleanno insieme ai suoi più grandi amici di sempre e colleghi con cui ha condiviso molti anni tra trasmissioni e programmi televisivi di grande successo a Mediaset. Roberto è uno dei registi televisivi più famosi, ha diretto programmi come L'Isola dei Famosi, Lo show dei record, Ciao Darwin e molti altri. A festeggiarlo c'erano moltissimi vip, tra cui anche Renato Zero, suo grande amico che gli ha dedicato una serenata.

Andiamo a scoprire cosa è successo durante la festa di compleanno. 

 

Ilary Blasi e Michelle Hunziker scatenate al compleanno di Roberto Cenci, parata di vip per il regista Mediaset: ecco chi c'era

Jerry Calà: «Mara Venier tradita al party di nozze? Mi rincorse per tutto il locale. A Cortina ubriaco mi svegliò De Laurentiis»

 

Isola dei Famosi, Enrico Papi rimproverato dal regista durante la diretta: cosa ha fatto davanti a tutti

 

 

Roberto Cenci, la serenata di Renato Zero

 

Renato Zero ha voluto dedicare una serenata personalizzata al suo amico di vecchia data, Roberto Cenci, in occasione del suo 60esimo compleanno.

Renato ha cantato sulle note di "I migliori anni della nostra vita" e il pubblico (tra cui anche Ilary Blasi, Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti) è andato in delirio.

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it