Pjanic, la foto su Instagram dopo Juve-Lazio fa infuriare i tifosi biancocelesti

Pjanic, la foto su Instagram dopo Juve-Lazio fa infuriare i tifosi biancocelesti
Probabilmente si è trattato di una semplice coincidenza, e non di un gesto voluto. I trascorsi giallorossi di Miralem Pjanic, tuttavia, hanno scatenato una vera e propria shitstorm sull'account Instagram del centrocampista bosniaco della Juve.

 


Tutta colpa, infatti, di una foto pubblicata nello spogliatoio bianconero dopo la vittoria di ieri allo Stadium contro la Lazio. La classica foto di gruppo dopo i tre punti conquistati che molti calciatori dalla propensione 'social' pubblicano sui propri account. A molti, però, non è sfuggito un particolare: sotto i piedi di Pjanic, sul pavimento, c'è una maglia biancoceleste scambiata da qualche calciatore juventino con un avversario.



La maglia della Lazio sembra in qualche modo calpestata da Pjanic, e questo non ha evitato una lunga serie di insulti da parte dei tifosi biancocelesti. In pochi, in realtà, fanno notare che accanto a quella maglia, gettata sul pavimento, ce ne sia anche una della Juventus. Tutto ciò non è bastato a impedire che i tifosi laziali abbiano rivolto pensieri poco lusinghieri a colui che fino all'anno scorso indossava la maglia degli odiati rivali della Roma. Leggi l'articolo completo su
Leggo.it