Il Napoli vola verso lo scudetto: ai Quartieri Spagnoli i cartonati dei giocatori a grandezza naturale

Il Napoli continua a collezionare una vittoria dietro l'altra e ad avvicinarsi sempre di più al tanto ambito scudetto

Napoli, i cartonati dei giocatori a grandezza naturale sui gradini dei Quartieri Spagnoli

Il Napoli di Luciano Spalletti non si ferma più: continua a collezionare vittorie e punti che lo portano sempre più vicino al tanto ambito scudetto. Gli Azzurri hanno vinto anche ieri, sabato 25 febbraio, contro l'Empoli (gol di Ismajli e Osimhen). I tifosi si stanno già preparando a festeggiare la vittoria del campionato e si augurano di proseguire la loro corsa anche in Champions League dove il ritorno degli ottavi di finale, in cui il Napoli sfiderà l'Eintracht Francoforte, si giocherà mercoledì 15 marzo prossimo. 

 

Il Napoli vince ancora, Spalletti scatenato: «Abbiamo giocato con la faccia di c***o». Frecciatina a Sarri?

Empoli-Napoli 0-2, decidono un autorete di Ismajli e il solito Osimhen

Show del Napoli a Francoforte, Eintracht battuto 2-0 con Osimhen e Di Lorenzo. Spalletti a un passo dai quarti

 

La festa dei tifosi del Napoli

Napoli si prepara già a festeggiare lo scudetto. In attesa dell'ufficialità del tricolore che solo per l'aritmetica non si può ancora assegnare agli azzurri, in città le prime celebrazioni della squadra di Spalletti prendono vita, in maniera originale e piena di passione. Nel pieno dei Quartieri Spagnoli, sulle scale di Vico Colonne a Cariati, a 50 metri da piazzetta Maradona, sono spuntati i cartonati ad altezza naturale dei giocatori della squadra titolare di questa stagione, schierati come fossero in campo, con tanto di Spalletti a dare indicazioni e De Laurentiis ad ammirare lo spettacolo.

 

Napoli, la corsa scudetto non si ferma: 3-0 alla Cremonese firmato da Kvara, Osimhen ed Elmas

 

Le foto sui social

Le foto sono diventate subito virali sui social e la scalinata si è trasformata in una tappa di pellegrinaggio per i napoletani ma anche per le migliaia di turisti. In diversi quartieri del capoluogo partenopeo si moltiplicano le bancarelle che vendono bandiere del Napoli e magliette dei calciatori azzurri, tra cui quella con il 3: il numero di Kim, ma soprattutto quello di titoli che i napoletani dovrebbero raggiungere.

 

 

 

 

 

 

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it