Juve, Morata riposato l'arma in più contro il Milan. Mercato, Pellè vicinissimo

Alvaro Morata
TORINO - Un assist, un gol e un altro gol annullato. È questo l'ottimo bilancio di Alvaro Morata nell'unico incrocio col Milan, il 7 febbraio scorso allo Stadium, prima di segnare un gol pesante al Borussia Dortmund in Champions.






La Juve spera che lo spagnolo conceda il bis sabato contro i rossoneri, quando sarà probabilmente affiancato da Mandzukic e Cuadrado, e cali il tris mercoledì prossimo contro il Manchester City.

La sospensione di Belgio-Spagna per motivi di sicurezza ha restituito Morata alla Signora con qualche ora d'anticipo ma senza minuti nelle gambe. Oggi pomeriggio Allegri riavrà ben 12 dei 14 giocatori prestati alle nazionali. All'appello mancheranno i sudamericani Caceres e Dybala, attesi in gruppo soltanto venerdì.



Dal campo al mercato. Il “Daily Mail” ipotizza un doppio colpo inglese per i bianconeri: Pellè più Oscar. Visto l'intasamento nel ruolo di centravanti, l'azzurro arriverebbe soltanto in caso di cessione di Zaza, corteggiato da alcuni club della Premier e dall'Udinese. Per il trequartista brasiliano, invece, servono quasi 30 milioni. La cifra che la Juve, più incline al 4-3-3, vorrebbe spendere per acquistare Lavezzi (il Barça offre 5 milioni al Psg) e per riscattare Cuadrado, il Chelsea chiede 25 milioni. Leggi l'articolo completo su
Leggo.it