Inter, ufficiale il rinnovo di Brozovic: ha firmato fino al 2026. «Mai parlato con altri club»

Inter, ufficiale il rinnovo di Brozovic: ha firmato fino al 2026. «Mai parlato con altri club»

Marcelo Brozovic resta all'Inter: il club nerazzurro scioglie il nodo del centrocampista croato classe 1992, in scadenza di contratto a fine giugno, e comunica il rinnovo fino al 2026. L'Inter in una nota ufficiale afferma «di aver raggiunto un accordo per il prolungamento di contratto del giocatore Marcelo Brozovic: il centrocampista classe 1992 sarà nerazzurro fino al 30 giugno 2026».

«Sono davvero molto contento di aver prolungato il mio contratto con l'Inter. Volevo fortemente questo rinnovo e la società lo sapeva. Non ho mai voluto parlare con nessun'altra squadra per rispetto dell'Inter e dei suoi tifosi», le sue parole dopo l'annuncio del rinnovo. «Ho sempre detto ai miei agenti che non avrei voluto parlare con nessun altro club a meno che l'Inter mi avesse detto che non avrebbe voluto rinnovarmi il contratto» ha proseguito.

«Sono molto orgoglioso di far parte di questo gruppo e di questo club che ha una grande storia. Siamo determinati a cercare di raggiungere nuovi traguardi importanti, tutti insieme. Giochiamo sempre per vincere e questo è il nostro unico obiettivo - ha aggiunto -. Sono sicuro di una cosa: daremo tutto quello che abbiamo per vincere lo Scudetto e la Coppa Italia. Lavoreremo ogni giorno ancora di più, perché solo attraverso il lavoro, la fatica, la determinazione in allenamento si possono raggiungere certi traguardi» ha concluso Brozovic.

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it