Il fratello di Higuain: "Non rinnoverà con il Napoli, progetto non alla sua altezza"

Il fratello di Higuain: "Non rinnoverà con il Napoli, progetto non alla sua altezza"
«Gonzalo non rinnoverà. Ne siamo sicuri considerando questa situazione del progetto. Abbiamo un contratto e lo rispetteremo, ma non cambieremo opinione». Sono le parole di Nicolas Higuain, fratello e procuratore del calciatore del Napoli Gonzalo. Il fratello del campione argentino ha parlato a Radio Marca, confermando le dichiarazioni delle scorse ore.


«Il presidente ha il diritto di pretendere i soldi della clausola per la sua cessione - ha spiegato - e noi abbiamo il diritto di non rinnovare. Nel 2013 abbiamo deciso di lasciare il Real Madrid perchè volevamo cambiare aria. A Napoli arrivammo con grande entusiasmo perché era previsto un progetto ambizioso con Benitez in panchina. A quel tempo di parlava di lottare contro la Juve ma a mio avviso il progetto del Napoli non è all’altezza di Gonzalo. È al di sotto delle sue aspettative».

Intanto l'Atletico Madrid ha presentato tre offerte formali per tre attaccanti e in cima alla lista dei desideri di Diego Simeone c'è Gonzalo Higuain. Secondo quanto riporta oggi il quotidiano spagnolo Marca, l'Atletico ha presentato tre offerte formali al club partenopeo, al Chelsea e al Borussia Dortmund per Higuain, Diego Costa e Aubameyang. Le offerte - scrive Marca - si aggirano tra i 50 e i 60 milioni di euro (la clausola rescissoria per l'attaccante del Napoli è fissata a 94,7 mln) e se una di queste dovesse andare in porto sarebbe l'operazione più costosa nella storia dell'Atletico.  Leggi l'articolo completo su
Leggo.it