Giulia Tramontano, Spalletti commosso: «Lei e suo figlio festeggeranno con noi. Chi uccide una donna è un vigliacco»

L'allenatore del Napoli, visibilmente commosso, dedica alcune parole importanti a Giulia Tramontano

Giulia Tramontano, Spalletti commosso: «Lei e suo figlio festeggeranno con noi. Chi uccide una donna è un vigliacco»

Durante la conferenza stampa alla vigilia dei festeggiamenti per la vittoria dello scudetto da parte del Napoli, l'allenatore Luciano Spalletti ha deciso di chiudere l'incontro con i giornalisti ricordando con poche parole Giulia Tramontano, la ragazza incinta al settimo mese, uccisa dal fidanzato. Giulia Tramontano era una grande tifosa del Napoli e l'allenatore Spalletti si è commosso mentre le dedicava parole molto forti. 

 

Spalletti lascia il Napoli, l’annuncio di De Laurentiis a Che tempo che fa: «Mi ha chiesto un anno sabbatico»

Giulia Tramontano, la data dei funerali: programmati dopo l'autopsia. Il parroco: «Questo è un duplice omicidio»

Impagnatiello e il whatsapp a Giulia Tramontano 2 giorni prima dell'omicidio: «Che madre sei se vuoi che ci separiamo»

 

Spalletti: «Giulia e suo figlio saranno con noi»

L'allenatore Luciano Spalletti ha deciso di dedicare alcune parole a Giulia Tramontano, la giovane donna incinta uccisa dal fidanzato. L'ha fatto con le lacrime agli occhi, l'allenatore, e a stento è riuscito a terminare il suo discorso. Ha parlato di disumanità che si sta perdendo e, tra la commozione ha detto:

«Lui con la sua malvagità ha cancellato una storia che meritava di essere vissuta. Noi di questa storia brutalmente negata abbiamo scelto un’immagine che è quella di madre e figlio che, per mano, vanno insieme allo Stadio Maradona a tifare Napoli. Un’immagine che non vedremo mai. La festa di domani- oggi, domenica 4 giugno- sarà anche per loro, anzi loro saranno al Maradona con tutti noi. Chi pensa di poter risolvere le cose con la violenza, deve sapere che è un perdente senza futuro. Grazie».

L'allenatore del Napoli ha lasciato la sala conferenze visibilmente scosso dal discorso appena tenuto, mentre i giornalisti sono rimasti in silenzio.

 

@leggoit In conferenza stampa per la festa scudetto del Napoli, Luciano Spalletti si è commosso nel parlare di Giulia Tramontano, la giovane uccisa dal fidanzato che era grande tifosa del Napoli. Video: @SSC Napoli  #leggo #giuliatramontano #spalletti #napoli ♬ suono originale - Leggo

 

 

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it