La Lazio ferma il Galatasaray sull'1-1 A Sabri risponde Milinkovic Mancano due rigori ai biancocelesti

Filip Đorđevic
Al triplice fischio finale resta un po' di amaro in bocca per l'impresa soltanto sfiorata. La Lazio esce dalla Turk Telekom Arena con un punto pesantissimo. L'1-1 è un risultato importantissimo ai fini del doppio confronto ma che non rende piena giustizia ai biancocelesti per quanto si è visto in campo. Nel primo tempo gli uomini di Pioli dominano in lungo ed in largo ma vanno sotto per la solita disattenzione difensiva.


REAZIONE
Finalmente c'è stata la reazione tanto auspicata da Pioli in questa stagione. Nell'inferno di Istanbul è uscito il carattere dei suoi e non è un caso che il pareggio arrivi con Milinkovic. Il serbo si esalata sempre quando la gara si fa difficile. Era stato così a Milano contro l'Inter e Firenze e così è stato anche ieri in Turchia. La punizione che pennella Biglia è un capolavoro e per Milinkovic è facile spingerla in porta. 

RABBIA
Nell'economia della gara sono pesate alcune occasioni non sfruttate e le decisionio scellerate dell'arbitro Oliver che nega due rigori solari alla Lazio, uno per atterramento di Matri e l'altro per un fallo di mano in area. Giovedi 25 febbraio il ritorno all'Olimpico, la qualificazione è ancora a metà strada.

LEGGI IL COMMENTO

  Leggi l'articolo completo su
Leggo.it