L'Olympiacos batte Malaga, Milano ai quarti di Eurolega con due giornate di anticipo

Luca Banchi, coach dell'Olimpia Milano (LaPresse)
MILANO - Ai quarti di Eurolega ancora prima di giocare contro il Fenerbahce e con due giornate d'anticipo sulla fine del girone di Top 16. Il regalo all'EA7 arriva dall'Olympiacos che ieri sera ha battuto 80-63 a Malaga l'Unicaja consentendo all'Olimpia la qualificazione matematica ai quarti al meglio delle 5 partite dal 15 al 25 aprile che valgono la Final Four del Forum.






Così questa sera (palla a due ore 19.30, diretta tv Fox Sports 2), sull'infuocato parquet del Fenerbahce i 40' serviranno soprattutto per cercare di agguantare il secondo posto.



Senza Langford e con Hackett non al meglio (problema ad un dito), Banchi punterà sulla forza del gruppo e un super Gentile (niente Athinaiou, impiegabile solo in campionato): «Sappiamo quanto la gara sia importante. Dobbiamo aspettarci un'avversario molto determinato, che ci aggredirà fin dai primi possessi per far valere il proprio talento e la propria forza fisica. Dovremo proporre una gara di grande intensità».



Piegato, con fatica, all'andata (90-85), il Fenerbahce è pronto a tutto, come conferma coach Obradovic: «Per noi è una gara cruciale. Dovremo essere concentrati». Leggi l'articolo completo su
Leggo.it