Wrestling, Charlotte Flair: «È lo sport più difficile e faticoso, altro che finzione. E ora voglio ...»

Charlotte Flair, superstar WWE

Charlotte Flair è una delle superstar della WWE, la federazione di wrestling più famosa e seguita al mondo. Figlia d’arte (suo padre è il leggendario Ric Flair), è una delle wrestler più titolate. A pochi giorni dal PPV Royal Rumble (ha vinto la scorsa edizione), The Queen svela alcuni suoi segreti e un grande sogno che ha nel cassetto…

 

Lo scorso anno si è presa una pausa dal wrestling. Quale è stata la ragione?
«Avevo bisogno di prendere una pausa e allontanarmi da tutto, dovevo anche prendermi cura del mio corpo. Era la prima volta dal 2012 che non facevo una pausa così lunga e ho realizzato che mi stava mancando il mio lavoro. Sono tornata credo nella miglior condizione di sempre, lavorando duramente 9-10 settimane in palestra».

 

 

Quindi il wrestling è un lavoro impegnativo? Per tanti è solo finzione…
«Lo dicono da anni che il nostro sport è finto, ma non sanno e non hanno idea di come ne risente il nostro corpo o di come stiamo dopo un match duro».

 

A proposito di appuntamenti duri. Il 31 gennaio è in programma la Royal Rumble, il PPV che mette tutte contro tutte…
«Ogni Royal Rumble è sempre più difficile perché aumenta la difficoltà, perché cresce la divisione femminile. Ci sono Bianca Belair, Bayley, Shayna Baszler, così come Rhea Ripley che probabilmente apparirà. Non dimentico Alexa Bliss e il suo nuovo character, in questa Rumble ci sono molte più varianti rispetto al recente passato».

 

Charlotte non ha mai pensato di cambiare il suo personaggio?
«Ci penso sempre a quale deve essere il mio look per essere una star a tutto tondo. Il mio ingresso, ad esempio, è parte del mio personaggio. Senza quello non sarebbe possibile avere il mio character. Da buona o da cattiva io sono sempre stata Charlotte Flair e ho sempre saputo di essere una star».

 

Parliamo della Charlotte fuori dal ring… Ci dice una serie TV che le è piaciuta e una in cui le piacerebbe recitare?


«Mi fa impazzire La Casa di Carta. Ho visto la prima stagione di The Barbarians (Barbari, ndr) e mi piacerebbe interpretare una guerriera con un carattere dominante. E’ fondamentale la fisicità del personaggio. Ho visto anche Dragons… in generale amo le serie in cui c’è tanta azione». Leggi l'articolo completo su
Leggo.it