Calciomercato ultime notizie oggi: La Juve prepara l'offerta per Milinkovic e chiude per Weah. Roma, si tratta con il Sassuolo per Missori e Volpato. Lazio, contatti con Zaha

Calciomercato ultime notizie oggi

Calciomercato ultime notizie oggi: Tonali-Newcastle, oggi le visite. Milan, assalto a Frattesi. Inter, c'è Azpilicueta in difesa. La Juve prepara l'offerta per Milinkovic

Marsiglia, Marcelino è il nuovo allenatore

Adesso è ufficiale: Marcelino è il nuovo allenatore del Marsiglia, come mostrato sui canali ufficiali del club francese.

Al Hilal, ufficiale Ruben Neves

Ruben Neves è ufficialmente un nuovo giocatore dell'Al Hilal. Il club saudita lo ha annunciato sui propri canali ufficiali.

Paredes sul futuro: «Non tornerò al Boca»

La Juventus ha salutato ufficialmente Leandro Paredes, che tornerà quindi al Psg, ma con poche possibilità di rimanere a Parigi. Lo stesso centrocampista argentino non si è sbilanciato, rispondendo alle voci che lo volevano pronto a tornare in Argentina: «Vedremo con il Psg. Tornare al Boca Juniors oggi non è una possibilità, sicuramente lo sarà per il futuro».

Inter, inserimento per Thuram

Inseriemento dell'Inter per Marcus Thuram. Altro derby sul mercato in vista, dopo quello in atto per Frattesi, con i nerazzurri che nelle ultime ore hanno alzato il pressing sull'attaccante francese presentando un'offerta ufficiale. Nelle prossime ore arriverà la risposta del ragazzo, che con ogni probabilità la prossima stagione giocherà in Serie A.

La Juventus non riscatterà Paredes: ufficiale

La Juventus non riscatterà Leandro Paredes. Il centrocampista argentino tornerà quindi al Psg, come annunciato sui canali ufficiali del club bianconero: «È arrivata al capolinea l’avventura di Leandro Paredes con la maglia della Juventus. Il centrocampista classe 1994 torna al PSG dopo la stagione in prestito con la maglia bianconera».

Salernitana, Iervolino annuncia il riscatto di Dia

Boulaye Dia sarà ancora un calciatore della Salernitana. L'attaccante, su cui è sempre forte l'interesse della Lazio, sarà riscattato dai campani, come annunciato dal presidente Iervolino: «È evidente che il campionato italiano non è facile, siamo una delle pochissime squadre che a giugno ha riscattato due giocatori importanti, come Pirola e Dia, che verrà riscattato da qui a pochi giorni».

Manchester United, nuova offerta per Mount

Il Manchester United ha migliorato l'offerta per Mason Mount. I Red Devils hanno proposto al Chelsea 50 milioni più 5 di bonus, con i Blues che ne chiedono 60 e 7 di bonus. Nuovi contatti tra i due club nelle prossime ore.

Rafa Benitez è il nuovo allenatore del Celta Vigo

Rafa Benitez è il nuovo allenatore del Celta Vigo. Il club spagnolo ha annunciato di aver trovato l'accordo con l'ex mister di Liverpool e Napoli.

Lazio, contatti con Zaha

Nome nuovo per l'attacco della Lazio. Secondo quanto riporta Fabrizio Romano, nelle ultime ore il club biancoceleste ha allacciato i contatti con l'entourage di Wilfried Zaha, attaccante ivoriano che il prossimo 30 giugno si svincolerà dal Crystal Palace.

Atletico, si valutano Verratti e Kessié per il centrocampo

Grandi manovre per il centrocampo dell'Atletico Madrid. Se il primo obiettivo di Simeone rimane Amrabat, la dirigenza dei Colchoneros sta valutando anche le alternative. Dalla Spagna rilanciano di un possibile assalto a due esuberi di Psg e Barcellona: Marco Verratti e Frank Kessié, che potrebbero lasciare i rispettivi club a prezzo di saldo.

Napoli, club sauditi su Lozano

L'Arabia guarda in casa Napoli. Dopo l'interessamento per Lobotka, su cui De Laurentiis fa muro, diversi club sauditi si sono interessati a Hirving Lozano. Il club partenopeo valuta il giocatore almeno 30 milioni ma sembrano disposti a lasciar partire il messicano, che ha aperto a un trasferimento in Medio Oriente.

Sampdoria, Grosso non sarà il nuovo allenatore

Fabio Grosso non sarà il nuovo allenatore della Sampdroria. L'ex Frosinone non ha trovato l'accordo con i blucerchiati, che ora valutano i profili di Baroni e Farioli.

Roma, continuano i contatti con il Sassuolo per Missori e Volpato

Continuano i contatti tra Roma e Sassuolo per Missori e Volpato. La trattativa per il terzino sembra in dirittura d'arrivo, con il club che hanno trovato l'accordo per il suo trasferimento in neroverde a titolo definitivo. Ancora non c'è l'intesa invece per il centrocampista.

Kovacic, visite mediche con il City

Mateo Kovacic a un passo dal Manchester City. Il centrocampista croato nelle scorse ore ha svolto le visite mediche e ora si attende solo l'annuncio ufficiale.

Partey, dall'Arabia aumentano l'offerta

Dopo le voci di un inseressamento della Juventus per Thomas Partey, dall'Arabia Saudita aumentano l'offerta. La proposta di diversi club, tra cui Al Ahli e Al Nassr, sarebbe salita a 100 milioni a stagione per due anni. Una cifra monstre, con cui i bianconeri, ovviamente, non possono competere.

Inter, accordo con Azpilicueta

L'accelerata è arrivata nelle ultime ore: l'Inter è a un passo da Azpilicueta. L'entourage del capitano del Chelsea ha trovato l'accordo con i nerazzurri per un biennale. Ora il difensore dovrà svincolarsi dal club inglese e poi potrà sbarcare a Milano per le visite mediche.

Arda Guler, c'è anche il Barcellona

Notizia di ieri è l'inserimento del Real Madrid nella corsa ad Arda Guler. Oggi invece sul talento del Fenerbahce sembra esserci anche il Barcellona, che non avrebbe problemi a pagare la clausola da 17 milioni. Il Milan però, potendo garantire uno spazio importante fin da subito al giocatore, rimane in vantaggio.

Milan, dal Portogallo: trattativa per Florentino Luis

Non solo Frattesi per il centrocampo del Milan. Secondo indiscrezioni che arrivano dal Portogallo, i rossoneri sarebbero forti su Florentino Luis, talentuoso mediano del Benfica. Il club portoghese lo valuta almeno 40 milioni.

Milan, Thuram ha rifiutato il Lipsia

Marcus Thuram si avvicina sempre più al Milan. L'attaccante nelle scorse ore ha rifiutato l'offerta del Lipsia, che si era interessato al giocatore. A un passo il suo trasferimento in rossonero a parametro zero.

Monza, vicino Cittadini

Il Monza è molto vicino a Cittadini. Il difensore dell'Atalanta, nell'ultima stagione al Cittadella, è impegnato nell'Europeo Under 21, ma nei prossimi giorni potrebbe essere ufficializzato il suo trasferimento ai brianzoli. La trattativa è in dirittura d'arrivo.

Lecce, ufficiale Almqvist

Ora è ufficiale: Almqvist è un nuovo giocatore del Lecce. L'attaccante arriva in prestito dal Rostov.

Salernitana, Iervolino: «Sousa convinto di restare»

Paulo Sousa sarà ancora l'allenatore della Salernitana. Dopo le voci delle scorse settimane, ci ha pensato il presidente Iervolino a fugare i dubbi: «A fine stagione è uscita qualche notizia che vedeva Paulo Sousa lontano dalla Salernitana, così non è. Lui è concentrato, convinto di restare, molto energico come al suo solito. Avanti tutta con Paulo Sousa per raggiungere quanto prima la salvezza, poi quello che verrà sarà tutto di guadagnato».

Newcastle, occhi su Chiesa

Shopping in Serie A per il Newcastle. I Magpies, dopo aver chiuso per Tonali, hanno messo gli occhi su Federico Chiesa, attaccante della Juve che potrebbe lasciare i bianconeri in estate. Ancora nessun'offerta ufficiale, ma la pista potrebbe scaldarsi nei prossimi giorni.

Aston Villa, rinnovo per McGinn

John McGinn ha rinnovato con l'Aston Villa. Il centrocampista ha firmato un nuovo contratto fino al 2027.

Juventus, il primo colpo è Weah

Timothy Weah è il primo colpo della Juventus. Tutto fatto per l'arrivo dell'esterno, figlio di George, che arriverà per circa 12 milioni di euro dal Lille.

Inter, incontro tra l'agente di Onana e il Manchester United

 Incontro tra l'agente di Onana e il Manchester United. Nella giornata di ieri il procuratore del portiere dell'Inter ha avuto un summit con la dirigenza dei Red Devils per capire la fattibilità del suo trasferimento a Old Trafford. Onana è il primo nome dello United in caso di partenza di De Gea, con i nerazzurri che chiedono almeno 50 milioni di euro. Una prima offerta ufficiale potrebbe arrivare nelle prossime ore.

Lecce, preso Almqvist

Pontus Almqvist è il primo acquisto dell'estate del Lecce. L'esterno d'attacco arriva dal Rostov e oggi sono previste le visite mediche.

Lipsia, ufficiale l'acquisto di Baumgartner

Christoph Baumgartner è un nuovo giocatore del Lipsia. Il club tedesco ha annunciato l'arrivo del giocatore dall'Hoffenheim, con il centrocampista che ha firmato un contratto di cinque anni fino al 2028.

Napoli, offerte dall'Arabia per Lobotka

Offerte dall'Arabia per Stanislav Lobotka. Nelle ultime ore Al Nassr e Al Ahli hanno avuto contatti con il giocatore, che il Napoli reputa comunque incedibile.

Bayern Monaco, ufficiale l'acquisto di Guerreiro

Raphael Guerreiro è ufficialmente un nuovo giocatore del Bayern Monaco. L'esterno arriva a parametro zero dal Borussia Dortmund e ha firmato un contratto triennale fino al 2026.

Parma, ufficiale il rinnovo di Pecchia

Fabio Pecchia rimane al Parma. Dopo le voci che lo volevano sulla panchina del Lecce, il tecnico ha prolungato il proprio contratto con i ducali fino al 2025.

Real Madrid, ufficiale il rinnovo di Ceballos

Altro rinnovo in casa Real Madrid. I Blancos hanno annunciato il prolungamento del contratto di Dani Ceballos fino al 2027.

Juve, pronta l'offerta per Milinkovic

La Juventus sta aspettando la risposta ufficiale di Rabiot, che dovrebbe rifiutare la proposta di rinnovo annuale, e poi lancerà l'assalto a Sergej Milinkovic Savic. I bianconeri hanno pronta un'offerta di 6 milioni per il giocatore e 25 per la Lazio. Lotito chiede 40 milioni, possibile che nell'operazione possano entrare diverse contropartite, tra cui il cartellino di Luca Pellegrini.

Inter, c'è Azpilicueta in difesa

Nuova pista per la difesa dell'Inter. Il club nerazzurro ha avviato i contatti con Azpilicueta, difensore d'esperienza in uscita dal Chelsea. Il laterale (che può giocare come centrale di destra in una difesa a tre) ha un contratto in scadenza nel 2024.

Milan, i soldi di Tonali per Frattesi e Reijnders

Il Milan lavora per sostituire Tonali. Con i 70 milioni (più cinque di bonus) in arrivo dal Newcastle, il club rossonero lancerà l'assalto a Frattesi, valutato 40 milioni dal Sassuolo, ma non solo. Nel mirino rossonero c'è anche Reijnders, centrocampista dell'Az per cui il club olandese chiede 18 milioni di euro.

Tonali-Newcastle, oggi le visite mediche

Si attende solo l'ufficialità per il trasferimento di Sandro Tonali al Newcastle. L'ormai ex centrocampista del Milan svolgerà oggi le visite mediche con i Magpies in Romania, dove è impegnato con l'Italia Under 21. Poi gli annunci ufficiali.

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it